Ulteriori sviluppi mirati nel segmento principale, un componente di apertura ultrasottile, una gamma organizzativa per il guardaroba, sistemi organizzativi per i cassetti, una maggiore varietà di colori: queste sono solo alcune delle numerose novità che Kesseböhmer presenterà all'interzum 2023. Per quanto diverse, sono comunque accomunate da un'unica idea: “Utilizziamo le più recenti tecniche di produzione per sviluppare soluzioni intelligenti per lo sfruttamento ottimale dello spazio”, afferma il titolare e amministratore delegato Oliver Kesseböhmer. “Lo facciamo da quando esiste Kesseböhmer”.
550 metri quadrati ricchi di soluzioni per la cucina, lo spazio di servizio, il soggiorno e il lavoro: all'interzum 2023, Kesseböhmer delizierà ancora una volta i visitatori con un'ampia gamma di novità e ulteriori sviluppi. “Quest'anno, da un lato, abbiamo posto l'accento sul dialogo”, afferma Thomas Herden, responsabile vendite di Kesseböhmer. “In una grande lounge c'è spazio e tranquillità per il dialogo, cosa di cui c'è molto bisogno dopo gli anni in cui gran parte della comunicazione avveniva solo online. Dall'altro lato, l'attenzione si concentra sui punti di forza del nostro assortimento. In tale occasione documentiamo il modo in cui continueremo a perfezionare il nostro segmento principale e presenteremo i nuovi prodotti che conquisteranno il settore”.
Soluzioni intelligenti; consolidamento delle competenze di base e sviluppo di ulteriori ambienti abitativi.
In ogni caso, nel 2023 l'esposizione di Kesseböhmer si concentrerà nuovamente sui nuovi e ulteriori sviluppi dell'azienda gestita dai titolari: oltre al sottilissimo componente di apertura FREEslim, Kesseböhmer presenterà l'elegante organizer per guardaroba CONERO, la famiglia di guarniture K-Line, il sistema di
scomparto cassetti LiniQ, il ripiano estraibile TurnMotion e molte altre novità dell'attuale gamma, che comprenderà nuove sorprendenti varianti di colore realizzate dal più moderno impianto di galvanizzazione d'Europa.
Allestita con stile e con il sistema di mobili tRack, la superficie espositiva è caratterizzata da un aspetto omogeneo. Anche i mobili da ufficio ergonomici si adattano in modo armonioso al contesto della fiera. “Gli stessi standard elevati che ci siamo posti per il design dei nostri prodotti valgono anche per il design degli stand. La nostra esposizione invita il visitatore a rimanere e gli permette di scoprire il mondo di Kesseböhmer”, spiega l'amministratore delegato Burkhard Schreiber. “Grazie alle sue soluzioni, Kesseböhmer ha ampliato le possibilità di utilizzo dello spazio a disposizione, cosa che finora non era possibile fare o che poteva essere fatta soltanto in maniera limitata. Il modo in cui lo facciamo è il punto centrale della nostra esposizione all'interzum”.
Tradizione e innovazione in 550 metri quadrati
“Siamo un'azienda lungimirante con una tradizione”, afferma Oliver Kesseböhmer. “Ciò che ci rende leader del mercato è questo mix di innovazione e artigianalità. “Da quasi 70 anni, Kesseböhmer sviluppa prodotti con un obiettivo: ottimizzare l’accessibilità dello spazio a disposizione esistente e, di conseguenza, semplificare la vita. “Coloro che scelgono di utilizzare i nostri prodotti, oltre a notare subito la differenza, non dovranno nemmeno più porsi il problema per anni”, spiega Burkhard Schreiber. Attraverso l’integrazione verticale, Kesseböhmer raggiunge elevati standard qualitativi, anche grazie all'approccio olistico dell'azienda: "siamo noi stessi a sviluppare i nostri impianti di produzione altamente automatizzati. Vantiamo l'impianto di galvanizzazione più moderno d'Europa e stiamo insistendo anche sul tema della sostenibilità”, spiega Oliver Kesseböhmer. “Il fatto di fare quasi tutto internamente e di disporre di un'ottima rete di fornitori ci rende un partner affidabile per i nostri clienti. Anche questa è una questione importante attualmente”.
In occasione dell'interzum 2023, Kesseböhmer darà spazio anche all'importante settore della ricerca e sviluppo: per la prima volta viene presentato uno studio di prodotto dedicato a una nuova generazione di guarniture aventi il “vantaggio” di sfruttare lo spazio a disposizione. “Chiunque venga a trovarci all'Interzum”, spiega Thomas Herden, “avrà l'opportunità di conoscere il marchio Kesseböhmer in tutte le sue dimensioni, inoltre non vediamo l'ora di accogliere tutti coloro che desiderano dialogare con noi”.
Contatti
Kesseböhmer GmbH
Thore Brors
Mindener Str. 208
49152 Bad Essen
Germany
E-Mail: T.Brors@kesseboehmer.de
Tel.: +49 (5742) 461154